Acquista a rate

acquista a rate il tuo impianto

 

Per le condizioni contrattuali si veda il documento “IEBCC” presso la Sede Fiditalia e i Punti Vendita aderenti all’iniziativa. ERREGI S.A.S. opera quale intermediario del credito in regime di non esclusiva con Fiditalia. La valutazione del merito creditizio è soggetta all’approvazione di Fiditalia SpA.

 

Per motivo di trasparenza a partire dal giorno successivo all’approvazione delle pratiche di finziamento, i clienti interessati saranno contattati da un incaricato di Fiditalia per procedere ad una intervista telefonica.
L’incaricato di Fiditalia, in caso di irreperibilità del cliente, eseguirà ulteriori tentativi di contatto per 5 giorni lavorativi, facendo precedere tale iniziativa dall’invio di un SMS di carattere informativo.