OPERA

OPERA 28 kW

  • Braciere autopulente

    Braciere autopulente brevettato che garantisce una combustione sempre ottimale ed ecologica garantendo basse emissioni. L’Autopulizia viene gestita da un sistema di controllo elettronico che elimina totalmente la manutenzione del bruciatore garantendo il massimo confort all’utilizzatore finale.

  • Pulizia automatica

    Pulizia Automatica dello scambiatore interno della caldaia in modo da garantire un efficienza costante nel tempo. La pulizia è gestita da un sistema di controllo elettronico che elimina totalmente la manutenzione da parte dell’utilizzatore finale.

  • Compattatore ceneri

    Esportazione automatica delle ceneri di combustione all’interno di un box ceneri dedicato. Questo sistema garantisce la minima manutenzione dell’utilizzatore per un confort totale in modo da dover svuotare le ceneri di combustione poche volte nell’arco della stagione invernale.

  • Combustione ermetica

    Il sistema di combustione ermetico garantisce il prelievo dell’aria comburente direttamente dall’esterno dell’abitazione tutelando così l’equilibrio dell’ambiente domestico in quanto non viene immessa aria fredda all’interno dell’abitazione dalle comuni prese d’aria. Compatibile con case di classe energetica elevata.

  • Wi-Fi

    Wi-Fi app Control: 4Heat e la nostra applicazione per gestire la combustione del prodotto tramite smartphone. Un’app per iOS e Android che può sostituire i dispositivi d’interfaccia utente fisici.

  • Display Multi-Touch

    L’innovativo display Magikal che è equipaggiato con un display capacitivo multi-touch a calori con grafiche eleganti e animazioni fluide. Attraverso le grafiche intuitive e dettagliate, il display è in grado di mostrare il funzionamento degli impianti idraulici, dei motori e delle ventole.

  • Allarme pellet

    All’interno del serbatoio è situato un sensore di livello pellet, che segnala la mancanza di combustibile tramite il Display del prodotto. Questo sistema elimina la possibilità di avere mancante accensioni per mancanza di pellet.

  • Coibentazione

    Il corpo caldaia è coibentato da elevato isolante termico ai fini di ridurre sprechi di calore nell’ambiente.  

  • Accensione rapida

    La resistenza al quarzo consente partenze istantanee della combustione, evitando totalmente mancate accensioni. Inoltre questa resistenza non subisce l’umidità del combustibile garantendo minori consumi e più affidabilità.

  • Sonda temperatura K

    Sistema con sonda di temperatura tipo K, questa sonda è situata all’interno della camera di combustione in modo da garantire una reattività di controllo e di combustione immediata garantendo consumi energetici ridotti. 

  • Protezione allo zinco

    La coclea per il carico del pellet viene protetta con una zincatura a fondo anticorrosiva che salvaguarda il lavoro di carico nel tempo dall’usura e dall’umidità del combustibile.

  • Antighiaccio

    Grazie a questa funzione garantiamo l’impossibilità di far ghiacciare l’acqua all’interno delle tubazioni del circuito primario. La centralina nel momento in cui rileva la temperatura acqua pari a 5° C inizia a far circolare l’acqua tramite la Pompa in modo da non permettere ad essa di ghiacciarsi.

  • Uscita fumi superiore

    Predisposizione per scarico fumi superiore. (Nel caso in cui non vi fossero specifiche in fase di ordine la caldaia viene fornita con questa configurazione)

  • Uscita fumi posteriore

    Predisposizione per scarico fumi posteriore.